Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Claudio Pallitto, il personal trailer ed ex volto di Tammareide.
Claudio Pallitto è un personal trainer romano che ha preso parte ad alcuni film e che nel 2023 è finito al centro della cronaca rosa per via di un suo presunto legame sentimentale con l’attrice Micaela Ramazzotti, ex moglie di Paolo Virzì. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera.
Chi è Claudio Pallitto: la biografia e la carriera
Nato a Roma il 26 maggio 1985 (sotto il segno zodiacale dei Gemelli) Claudio Pallitto è un personal trainer conosciuto dal pubblico televisivo per aver preso parte al programma Mediaset Tamarreide. Ha svolto una piccola parte nei film Tutti i santi giorni e Siccità di Paolo Virzì e sembra che si sia guadagnato anche un ruolo nel film Felicità di Micaela Ramazzotti. È titolare di una palestra in zona Appia, ma non sono note ulteriori informazioni sulla sua carriera o sulla sua formazione.
Claudio Pallitto: la vita privata
Nel 2023 il suo nome è balzato agli onori delle cronache per via di una sua presunta liaison sentimentale con l’attrice Micaela Ramazzotti, ex moglie di Paolo Virzì. Sembra che in precedenza sia stato legato ad un’altra donna con cui avrebbe avuto due figlie.
Il personal trainer abita a Roma, ma non sono note ulteriori informazioni sul suo conto.
Chi è la fidanzata di Claudio Pallitto, Micaela Ramazzotti
Nata a Roma il 17 gennaio 1979 (sotto il segno zodiacale del Capricorno) Micaela Ramazzotti ha iniziato a farsi conoscere negli anni ’90 prendendo parte ad alcuni fotoromanzi e, a seguire, con le sue prime parti per il cinema.
Ha recitato in La via degli angeli (di Pupi Avati), in Vacanze di Natale 2000 (di Carlo Vanzina) e in numerosi film diretti da quello che poi è diventato suo marito, Paolo Virzì. Lei e il regista sono stati legati dal 2008 al 2023 e hanno avuto insieme due figli. I due avevano vissuto un primo periodo di crisi tra il 2018 e il 2019 prima di dirsi definitivamente addio.
Claudio Pallitto: le curiosità
– Ha numerosi tatuaggi sul corpo e degli orecchini.
– Sa cantare.
– Ama la cucina italiana e il suo piatto preferito è l’amatriciana.
– All’epoca della sua partecipazione a Tamarreide confessò di avere un legame speciale con sua madre, che avrebbe sentito per telefono anche 10 volte al giorno.
– Su Instagram condivide dettagli e retroscena legati al suo lavoro e alla sua quotidianità.